Le faccine della chat di Facebook

Il noto social network utilizzato in tutto il mondo, e il posto perfetto per chi ama la condivisione. Non tutti sanno però che la chat di Facebook non è una chat nuda e cruda come potrebbe sembrare, anzi ha numerose faccine divertenti da poter usare.

Oggi vi sveliamo quali sono le combinazioni di caratteri per inserire i famosi smile, durante le vostre chiacchierate. Queste smile non sono molto conosciute, quindi potretre divertirvi a vedere anche la faccia dei vostri amici quando le utilizzerete.

Ci vuole un po’ di pazienza, ma una volta imparate a memoria potrete personalizzare le vostre chat con gli smile carini proposti da Facebook, un po’ come accade su Windows Live Messenger.

Praticamente sono gli stessi caratteri utilizzati un tempo per inserire gli smile all’interno di messaggi di testo inviati dal cellulare. Ora, con i nuovi smartphone di ultima generazione questa funzione risulta integrata nella maggior parte di modelli.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.