Facebook è il più grande fenomeno degli ultimi tempi, ed è riuscito a prendere un pò tutti, così che molta gente si è registrata, e molta gente invece non si registra per vari motivi, non lasciare il nome, un discorse etico eccetera…. Ma c’è un modo di entrare in Facebook senza essere registrati?

La risposta è no… Ma c’ un’eccezione… Esiste un sito dal nome BugMeNot (di cui parlerò meglio in un’altro articolo), che raccoglie degli account creati dalla gente apposta per entrare nei siti dove è necessario un’account!

La sezione di Facebook è stata eliminata, ma esiste una pagina nascosta dove ugualmente vengono raccolti gli account per facebook, e se mi promettete di non dirlo a nessuno vi confesso il link :-D ! Però c’è una regola importante assolutamente non cambiare le password!

Quindi è possibile entrare in facebook, e vedere i profili senza essere regisrtati!

Per andare alla pagina Facebook di BugMeNot CLICCA QUI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.